Impianti Antifurto

Global Security progetta sistemi antifurto personalizzati e studiati sulle specifiche esigenze del cliente, siano questi privati, negozi o aziende. Gli impianti sono installati dopo un accurato sopraluogo per consigliare la soluzione più adatta a seconda degli ambienti: impianti con filo e senza filo (wireless) per non rovinare l'estetica con combinatore telefonico, impianti perimetrali e volumetrici, contatti magnetici per evitare la forzatura di porte e finestre o di serrande e tapparelle, barriere per esterno.

Via filo

Fra i sistemi antifurto filari quelli con impianto via cavo sono sicuramente indicati per tutte le circostanze aziende. Sono impianti estremamente collaudati e sicuri perché si appoggiano ad una rete filare che non può subire alterazione da agenti esterni, a parte l'interruzione della alimentazione, che oltre ad essere segnalata via telefono, è garantita per ore dalle batterie in supporto.

Via radio

A differenza degli impianti tradizionali gli impianti senza fili sono più versatili e non richiedono la stesura di cavi e opere murarie. Questi impianti si basano sul collegamento di particolari sensori, alimentati a batterie al litio, in grado di attivare il segnale di pericolo non appena l’intruso entra nell’area protetta. Tutte le centrali di allarmi possono essere integrate a un sistema GSM che, in caso di violazione, segnala il problema direttamente a dispositivi abilitati (smartphone e tablet).

Perimetrali

Gli impianti perimetrali in un'area esterna hanno lo scopo di impedire l'intrusione di malintenzionati nell'ambito della zona protetta, mediante sensori in grado di segnalare il pericolo sia ai proprietari della struttura protetta sia all'esterno (Polizia e Istituti di Vigilanza). Possono prevedere la posa di barriere a infrarossi lungo la zona perimetrale da sorvegliare o di sensori interrati nel suolo e quindi impossibili da individuare.

ottieni informazioni

Via Meucci 13
24051 Antegnate (BG)

+39 0363 905523